17:30 - 18:00

16 Novembre 2022

I trasporti nazionali verso il sud della penisola e le isole

Conoscere come si articola l’autotrasporto nazionale e capire come scegliere il vettore giusto alle proprie necessità.

Negli ultimi 5 anni abbiamo ottenuto i migliori risultati della nostra trentennale esperienza da spedizionieri raddoppiando il volume di affari, il numero di nuovi clienti, il numero di trasporti svolti. Come ci siamo riusciti? Ci siamo chiesti cosa potessimo offrire di diverso a clienti come te, li abbiamo intervistati e ci siamo concentrati sulle loro risposte. Abbiamo quindi sviluppato il nostro piano industriale concentrandoci su 3 temi principali:

Trasparenza. Spieghiamo ai clienti come funziona realmente il mondo del trasporto, mettendo in evidenza quello che spesso viene nascosto. Diamo consapevolezza ed informazione a chi deve scegliere.

Focus. Ci siamo specializzati solo su determinate quantità e solo verso alcune zone d’Italia, quelle che sappiamo fare meglio, in netta controtendenza con tutti i corrieri generalisti, che fanno tutto.

Servizio. Svolgiamo un servizio differente dai nostri concorrenti, accompagnato da personale qualificato ed un servizio assistenza e back office tra i migliori della categoria.

Spiegheremo quali sono le differenze tra il servizio di uno specialista e quello dei competitors tradizionali; spiegheremo quali vantaggi avrai utilizzandolo; spiegheremo cosa trasportiamo, in che quantità e perché; spiegheremo perché abbiamo tanti camion a disposizione, per qualsiasi zona servita ed in qualsiasi periodo dell’anno; spiegheremo come possiamo mettere a disposizione della tua impresa la nostra organizzazione per migliorare, attraverso il trasporto, il tuo lavoro e quello dei tuoi clienti nel Centro-Sud Italia e Isole.

Marco Anselmi di Ansped

Marco Anselmi

CEO - Ansped

Entra in Ansped nel 1998, Percorre, scalandole, tutte le funzioni aziendali; amministrativo; traffico; commerciale. Diventa CEO nel 2018. Studia scienze della comunicazione, marketing, vendite, leadership. Nel 2015 ottiene un Master in PNL presso NLP Italy Coaching School a Milano. A giugno 2022 ottiene un Master in gestione di impresa presso il CUOA Business School di Vicenza. Esperto conoscitore del settore trasporti.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI