09:00 - 09:30

17 Novembre 2022

Prodotti e soluzioni di accesso per edifici industriali e logistici

Ogni soluzione è caratterizzata da una profonda attenzione alla sicurezza dei lavoratori, alla massima efficienza e durabilità dei prodotti.

ASSA ABLOY è leader mondiale nella produzione, distribuzione, installazione e manutenzione di qualsivoglia soluzione di ingresso automatica, per ogni segmento industriale e commerciale. La gamma dei prodotti offerta da ASSA ABLOY Entrance Systems è estremamente vasta e copre ogni esigenza relativa alle attività specifiche di ogni settore di mercato: manifatturiero, logistica, packaging, automotive, cantieristica navale e aeroportuale. Ogni soluzione è caratterizzata da una profonda attenzione alla sicurezza dei lavoratori, alla massima efficienza e durabilità dei prodotti.

Paolo Mongini di Assa Abloy

Paolo Mongini

Key Account Manager BA Industrial Door Solutions - Assa Abloy Entrance Systems Italy

Key Account Manager con oltre 20 anni di esperienza maturati in ASSA ABLOY Entrance Systems e precedentemente in Crawford Hafa, Aziende multinazionali nel settore delle chiusure industriali e degli equipaggiamenti dedicati al settore della logisitca.

Giuseppe Di Feo di Assa Abloy

Giuseppe Di Feo

Business Unit Manager Italia/ Equipment Sales Manager BA Industrial Door Solutions - Assa Abloy Entrance Systems Italy

Business and Operation Manager con oltre 20 anni di esperienza maturati in importanti Aziende multinazionali, nell’ambito di vari settori industriali e consulenziali, quali quelli degli ascensori, delle macchine per la logistica ed intralogistica e delle costruzioni. Ha condotto anche importanti progetti strategici nel settore dell’efficienza energetica e del digital business, con particolare attenzione alla Pianificazione Strategica ed operativa, complessi progetti di Merge&Acquisition e sviluppo prodotti industriali.
Da settembre 2021 ricopre la carica Business Manager Unit Italia per la divisione Industriale della ASSA ABLOY Entrance System Italia srl.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI