09:00 - 09:30

23 Novembre 2023

Factory ERP: software “cucito su misura” che si adatta a te e alle tue necessità

Un software ERP è utile se migliora la vita a chi lavora, senza creare stress agli operatori. Per avere questo risultato è necessario che non sia l’azienda a doversi adattare al software, ma deve essere il sistema ad integrarsi con i flussi aziendali. Factory ERP nasce con questo obiettivo

Hai una gestione commesse complessa con tanti codici prodotto e la gestione manuale sta diventavano sempre più difficile e laboriosa?

Non riesci a far dialogare i reparti aziendali come produzione, qualità e magazzino?

Fai fatica ad ottenere dati certi e precisi velocemente perché non hai integrato i software gestionali, CAD e CAM con l’ERP?

Molto spesso si pensa che basti implementare un software ERP per ottimizzare i processi aziendali, ma non è così! Non tutti i software sono uguali e non tutti possono adattarsi alle tue esigenze di produzione. Ecco perché diventa importante, quando si è in fase di software selection, trovare un fornitore che ti possa offrire un sistema “cucito su misura” sulle tue necessità e che ti aiuti a digitalizzare i processi agevolmente.

Partendo da un esempio pratico, risponderemo insieme a queste domande fornendoci di uno strumento dedicato: il software personalizzato Factory ERP.

Factory ERP è un sistema “pronto all’uso” e perfettamente integrabile con altri software di produzione che ha solo bisogno di essere configurato come il cliente desidera.

Christian Scalzotto di Intesi

Christian Scalzotto

Responsabile Commerciale - Intesi

23 anni di esperienza nel settore dei software ERP, prima come tecnico e ora come consulente. Seguo le aziende che vogliono tenere traccia dei dati di produzione così da riuscire a pianificare le lavorazioni, controllare i processi e prendere decisioni strategiche. Aiuto le aziende a capire quello che Intesi può fare per loro e insieme studieremo un sistema di gestione della produzione “cucito su misura”. Le aziende mi contattano quanto:

  • vogliono organizzare le attività con un sistema completo e modulabile
  • vogliono digitalizzare le attività con una raccolta dati puntuale e attendibile
  • vogliono velocizzare le attività collegando i macchinari per valutarne la resa in tempo reale e l’avanzamento
  • vogliono poter dare date di consegna corrette ai propri clienti
  • vogliono poter verificare i costi e i margini in tempo reale
  • vogliono avere kpi chiari e veloci da poter analizzare
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI