17:00 - 17:30

23 Novembre 2023

F.lli Zangrillo & Dematic

La storia di un’azienda italiana, una multinazionale, un’intesa fatta di fiducia e rispetto. Così comincia il viaggio

“Ci troviamo in una posizione in cui dobbiamo essere in grado di aumentare la capacità logistica per sostenere la rapida crescita e l’aumento della quota di mercato”, afferma Aldo Zangrillo. Ci siamo posti l’obiettivo sfidante di ridurre i tempi di consegna ai nostri clienti da una media di circa 72 ore a 24 ore. Secondo l’amministratore delegato Aldo Zangrillo, le nuove soluzioni Dematic consentono all’azienda di ottenere consegne più rapide, contribuendo a consolidare la propria posizione sul mercato. Inoltre, le nuove soluzioni ottimizzeranno lo spazio di magazzino ampliando la gamma di prodotti in futuro”.
F.lli Zangrillo, una delle maggiori aziende di distribuzione all’ingrosso nei settori dell’edilizia e della ferramenta del mercato italiano, ha recentemente commissionato una soluzione di automazione Dematic progettata appositamente per i suoi due siti di magazzino.
Il progetto prevede l’installazione di sistemi di stoccaggio AutoStore stand-alone con i cubi presso le due sedi di Lecce e Formia. Con gli impianti ora operativi, l’azienda a conduzione familiare ha compiuto i primi passi verso l’automazione

Rosario Filomena di Dematic

Rosario Filomena

Sales Manager - Dematic

Diplomato in elettronica industriale, entra in Dematic come Sales Manager con l’obiettivo di incrementare il business delle soluzioni standard dedicate alle PMI.
Da 31 anni si occupa di Supply Chain e automazione ricoprendo diverse mansioni, spaziando dalle competenze tecniche a quelle prettamente legate alla vendita e alla consulenza. Da oltre 13 anni è esperto della soluzione AutoStore

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI