16:00 - 16:30

23 Novembre 2023

Gestisci il tuo parco dispositivi e stampanti eterogeneo con la Piattaforma SOTI ONE

SOTI ti supporta rendendo agile, completa e semplice la gestione del ciclo di vita dei tuoi dispositivi mobili e stampanti da un’unica console, dandovi il controllo completo dispositivi mobili sul campo: scanner, smartphone, tablet, dispositivi rugged e stampanti industriali multivendor e multipiattaforma.

In settori complessi e critici come quelli della Logistica e del mondo Manufacturing che coinvolgono un gran numero di dispositivi mobili sul campo è fondamentale ci sia una soluzione che dia visibilità completa dei dispositivi in tempo reale, ne possa prevenire i malfunzionamenti e ne gestisca le anomalie. La Piattaforma SOTI ONE permette di gestire il ciclo di vita completo dei dispositivi mobili e stampanti industriali di ambienti business-critical complessi, riducendo sensibilmente i costi, il tempo di inattività e aumentando la soddisfazione di clienti e collaboratori. Con SOTI MobiControl (EMM) gestirai in modo sicuro qualsiasi dispositivo o endpoint con qualsiasi qualsiasi sistema operativo durante tutto il ciclo di vita. SOTI XSight si integra con SOTI MobiControl e permette di risolvere rapidamente i problemi sfruttando la diagnostica e le analytics avanzate, per migliorare le prestazioni e ridurre i costi operativi. SOTI Snap è una soluzione di sviluppo di applicazioni mobili multipiattaforma senza la necessità di risorse specializzate per eliminare i processi cartacei e sviluppare facilmente e senza costi app per necessità stagionali. Infine, con SOTI Connect avrete una gestione completa del ciclo di vita delle stampanti industriali e di etichette di un’azienda.
Avere una soluzione di mobilità aziendale per gestire i requisiti di mobilità critici per il business è fondamentale: sviluppo di app, gestione e protezione dei dispositivi, risoluzione dei problemi dei dispositivi mobili da remoto, acquisizione di informazioni analitiche sulle prestazioni dei dispositivi e gestione delle implementazioni IoT.
Con SOTI gestire tutto questo sarà possibile.

Alberto Sforzini di SOTI

Alberto Sforzini

Senior Account Manager, Italy - Soti

Grazie agli oltre 25 anni di presenza nel mercato, e i miei 11 anni di esperienza sul mercato AIDC, sviluppo il nuovo business e i nuovi prodotti del portafoglio SOTI, lavorando a stretto contatto con i clienti finali e il canale, migliorando e potenziando le vendite degli OEM e sviluppando forti relazioni con un’attenzione particolare ai partner. Il tutto con l’obbiettivo di fornire ai clienti la miglior esperienza di vendita possibile, anche in collaborazione con la forza tecnica.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI