Comunicati

Al via a Pacengo di Lazise (Verona) il 9° Global Summit Logistics & Manufacturing

Tutto pronto al Mice Experience – Hotel Parchi del Garda per l’evento b2b del 16 e 17 novembre, che riunisce sul Lago di Garda la business community dell’intra-logistica e della produzione

Mancano ormai pochi giorni al Global Logistics & Manufacturing, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato ad intra-logistica, produzione e industry 4.0.

Il programma della due giorni gardesana propone alle aziende visitatrici e alle oltre 50 aziende sponsor un calendario fitto di appuntamenti one2one, conferenze, workshop e momenti di networking per favorire l’incontro e il confronto, la condivisione e lo scambio di idee e conoscenze tra i partecipanti.

L’evento è riservato a dirigenti e manager di società “end user” che il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona) scopriranno le ultime novità nei settori dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0.

In calendario, oltre agli appuntamenti ai tavoli di business matching, 28 conferenze e la consueta tavola rotonda conclusiva, che quest’anno tratterà i temi della transizione 4.0; “VERSO UNA NUOVA ERA: TENDENZE E STRUMENTI” vedrà gli interventi di Alberto Brumana, General Manager di Brumana, Alessandro Dandolo, Managing Partner di Alfaproject.net e Danilo Pasqualini, Responsabile Marketing di Bravo Manufacturing, con la moderazione di Claudio Gagliardini di seidigitale.com.

I 28 momenti in aula consentiranno ai visitatori di avere un quadro aggiornato e completo sulle tendenze, le strategie e gli strumenti per affrontare le sfide di questi anni, oltre a presentare case history di successo e modelli che migliorano le performance aziendali e affrontano le più diffuse problematiche ed esigenze del mercato dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0.

Il format del Global Summit si basa su un pilastro fondamentale: gli incontri one2one tra le aziende, che sono il cuore dell’iniziativa grazie al grande valore offerto dagli appuntamenti targettizzati sempre molto apprezzati da visitatori ed espositori.

Il format collaudato dell’evento e la presenza dei principali operatori ed esperti del settore, rende l’evento di Lazise un grande contenitore in cui le opportunità di business e networking sono garantite e non si limitano ai tavoli di business matching, ma proseguono nei lunch e negli aperitivi conviviali, organizzati per favorire occasioni di incontro più informali ma altrettanto efficaci.

L’agenda completa della due giorni al Mice Experience – Hotel Parchi del Garda è disponibile sul sito glmsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono ancora (fino ad esaurimento dei posti disponibili) compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate. Global Summit mette a loro disposizione diversi strumenti, a partire dall’agenda completamente personalizzabile, grazie ai quali i visitatori possono alternare incontri one2one e conferenze.

Sul sito glmsummit.it sono aggiornati in tempo reale programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor; inoltre il blog dedicato alla logistica è la vetrina digitale che le aziende possono utilizzare per approfondire temi e anticipare alcune delle novità presentate nell’evento di novembre. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Si conferma anche quest’anno la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’appuntamento del 16 e 17 novembre è il momento giusto per incontrare i più importanti player del settore in un solo luogo: questo è uno dei vantaggi dell’appuntamento creato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, che per la due giorni gardesana trasformerà gli spazi del TH Lazise Hotel Parchi del Garda nella città delle opportunità per le aziende che operano nei settori dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove cinque appuntamenti annuali, i Global Summit:

Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ

Hashtag #GLMSummit22

Global Summit Logistics & Manufacturing 2022
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI