18:00 - 18:30

20 Novembre 2019

Lasciamo “correre le tue informazioni in tutto il mondo”

Lo sapevate che è grazie a Retarus…

  • se i vostri messaggi arrivano in tempo alla festa della mamma o del papà?
  • se ricevete un messaggio per cambiare banchina della nave?

Lo sapevate che è grazie a Retarus…

  • se PUMA si protegge da attacchi Malware

Lo sapevate che è grazie a Retarus…

  • se tutti i giorni trovate lo speck o le mozzarelle sugli scaffali dei Supermercati?

“La visione di Retarus è quella di creare la rete perfetta per l’economia globale. In questo, Retarus gestisce il flusso di informazioni sicuro ed efficiente per le imprese di tutto il mondo”.
Retarus società internazionale con sede centrale a Monaco di Baviera Fondata nel 1992, di proprietà privata, con 12 filiali internazionali e con 8 Datacenter di sua proprietà.
Ha una crescita ormai consolidata organica di dipendenti giovani annuale pari a circa il 25%.

Testimonial: Stefano Tironi CIO Lonati Group Spa
Lonati è il numero uno al mondo nel settore delle Macchine Circolari per Calzifici. Un’esperienza di oltre mezzo secolo, scandita da esclusive innovazioni tecnologiche mirate a soddisfare ogni necessità del cliente, che con noi, trova sempre la migliore risposta a qualsiasi esigenza.
Lonati ha scelto Retarus per la protezione globale dell’E-Mail Security con misure di salvaguardia complete con la piattaforma che utilizza quattro diversi scanner di virus, consentendogli di filtrare in modo affidabile la maggior parte delle e-mail pericolose. Con la protezione avanzata offerta da Advanced Threat Protection, Lonati può ora utilizzare una vasta gamma di funzioni aggiuntive per proteggersi dalle minacce che vanno oltre le classiche e-mail di virus e spam.
Ecco alcuni vantaggi che Lonati ha ottenuto:

  • Protezione delle comunicazioni aziendali sensibili
  • Sicurezza IT
  • Nessuna perdita finanziarie a causa di frodi
  • Informazioni dettagliate sul phishing, ecc.
  • Protezione da danni alla reputazione dovuti alla perdita di dati.
Sandra Notari di Retarus

Sandra Notari

Senior account manager - Retarus

In oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’ICT, ha ricoperto diversi ruoli nel marketing e nelle vendite italiane ed europee in Siemens Telecomunicazioni e in Nokia Italia. In Nokia Siemens Networks è stata a capo del Customer Marketing per la regione Sud Europa.
È stata consigliere dell’associazione AICT (Associazione Italiana autonoma di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni) dal 2007 al 2012.
Si è laureata a pieni voti in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano nel 1994, dopo essersi diplomata in chitarra classica nel 1992 al Conservatorio di Padova. Nel 2016 ha frequentato l’Executive Master del Sole24Ore per “Consiglieri di CdA e Sindaci di società pubbliche e private”.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI