12:30 - 13:00

14 Novembre 2018

Pianificazione a capacità finita per il controllo del livello di servizio in un contesto MTO. Il caso MOTOVARIO S.p.a.

Motovario è un’azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologicamente avanzate nel campo degli organi di trasmissione per applicazioni industriali e civili in qualsiasi parte del mondo.
L’azienda persegue una filosofia volta a comunicare con chiarezza e determinazione il proprio brand e i propri prodotti a livello internazionale, cercando quotidianamente soluzioni innovative per soddisfare e anticipare le esigenze del mercato.

Durante la conferenza verranno illustrati gli aspetti modellistici ed i benefici derivanti dall’introduzione della suite software Compass 10 di Plannet integrata all’ERP SAP, che supporta le funzioni di Pianificazione e di Customer Service nella pianificazione a capacità finita della produzione e nella datazione degli ordini cliente e nel monitoraggio del livello di servizio.

Fabrizio Arnaldi di Plannet

Fabrizio Arnaldi

Head of Sales BU Digital Supply Chain - Plannet

Laureato in Ingegneria Meccanica ad indirizzo Gestionale, dopo alcune significative esperienze in aziende del settore energia, lavora per oltre dieci anni nella Consulenza di Direzione aziendale in ambito Operations e Supply Chain Management, con la partecipazione a progetti presso aziende manifatturiere di primaria importanza in Italia e all’estero. Nel 2003, diventa socio fondatore di Plannet, occupandosi dello sviluppo commerciale dell’azienda e della suite software proprietaria Compass10. Oggi ricopre il ruolo di Head of Sales BU Digital Supply Chain all’interno della nuova divisione Digital & Innovation di Warrant Hub Spa – Tinexta Group.

Marco Sola di Motovario S.p.a.

Marco Sola

ICT Manager – Motovario S.p.a.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI