12:30 - 13:00

14 Novembre 2018

Pianificazione a capacità finita per il controllo del livello di servizio in un contesto MTO. Il caso MOTOVARIO S.p.a.

Motovario è un’azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologicamente avanzate nel campo degli organi di trasmissione per applicazioni industriali e civili in qualsiasi parte del mondo.
L’azienda persegue una filosofia volta a comunicare con chiarezza e determinazione il proprio brand e i propri prodotti a livello internazionale, cercando quotidianamente soluzioni innovative per soddisfare e anticipare le esigenze del mercato.

Durante la conferenza verranno illustrati gli aspetti modellistici ed i benefici derivanti dall’introduzione della suite software Compass 10 di Plannet integrata all’ERP SAP, che supporta le funzioni di Pianificazione e di Customer Service nella pianificazione a capacità finita della produzione e nella datazione degli ordini cliente e nel monitoraggio del livello di servizio.

Fabrizio Arnaldi di Plannet

Fabrizio Arnaldi

Partner e Sales Director - Plannet

E’ uno dei soci fondatori di Plannet dove riveste attualmente il ruolo di Direttore Commerciale.
Ingegnere, ha una pluridecennale esperienza nella gestione dei processi di produzione e di supply chain, maturata partecipando a progetti presso aziende manifatturiere di primaria importanza in Italia e all’estero.
Plannet sviluppa l’innovativa suite software Compass 10 a supporto dei processi di Planning, Scheduling & Execution con l’obiettivo di migliorare le prestazioni logistico-produttive e massimizzare i profitti.

Marco Sola di Motovario S.p.a.

Marco Sola

ICT Manager – Motovario S.p.a.

10° Global Summit Logistics & Manufacturing
22 | 23 NOVEMBRE 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI