12:30 - 13:00

20 Novembre 2019

Come scegliere i sistemi hardware per l’Industria e la Logistica 4.0

Saper scegliere l’hardware corretto per i sistemi di avanzamento produzione riveste un’importanza fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle soluzioni integrate per l’Industria 4.0.

In questo incontro parleremo dei piccoli e grandi problemi che l’ambiente della fabbrica può nascondere e definiremo le linee giuda essenziali per fare la scelta hardware più corretta.
Attraverso alcune case history, analizzeremo i problemi e relative soluzioni da noi affrontati e risolti con alcuni nostri importanti clienti e cercheremo infine di spiegare quali sono le implicazioni di una scelta errata dei sistemi hardware per il lavoro in fabbrica.

Matteo Maranini di FEC ITALIA

Matteo Maranini

Direttore Vendite - FEC Italia

Con più di 10 anni di esperienza nel mondo dell’elettronica e dei sistemi PC touch screen, è stato gestore di prodotto, Area Manager nel comparto vendite ed è oggi Direttore vendite dell’azienda.
Grazie a un mix di competenze tecniche e commerciali, da anni è il punto di riferimento per la rete commerciale di FEC ITALIA e per i numerosi clienti sia dell’area Avanzamento produzione (MES) sia dell’area Automazione del punto vendita

9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI