14:30 - 15:00

14 Novembre 2018

Scorri gli appuntamenti

Revisione dei processi, adeguamento delle strutture, riorganizzazione delle superfici: tre strade verso l’ottimizzazione della supply chain

Il workshop “Revisione dei processi, adeguamento delle strutture, riorganizzazione delle superfici: tre strade verso l’ottimizzazione della supply chain” ha lo scopo di illustrare diverse modalità per intervenire sulla propria supply chain per ottenerne il massimo. Per mantenere la supply chain a livelli elevati è fondamentale infatti aggiornare metodi e soluzioni per la gestione della logistica: in questi tre casi aziendali sarà illustrato come la revisione dei processi, l’adeguamento delle strutture e la riorganizzazione delle superfici siano tre strade che portano tutte allo stesso risultato. Le tre case history che saranno raccontate presentano tutte diverse caratteristiche ma sono caratterizzate dallo stesso obiettivo: l’ottimizzazione continua della supply chain.

Nicola Borghi di Due Torri

Nicola Borghi

Direttore Operativo - Due Torri

Laureato in Ingegneria presso l’Università di Bologna, attualmente è Operation Director presso Due Torri Spa di Minerbio/Bologna. In precedenza sempre per la stessa società ha ricoperto il ruolo di ICT Dept Manager e Quality Assurance Manager.

9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI