14:30 - 15:00

14 Novembre 2018

Revisione dei processi, adeguamento delle strutture, riorganizzazione delle superfici: tre strade verso l’ottimizzazione della supply chain

Il workshop “Revisione dei processi, adeguamento delle strutture, riorganizzazione delle superfici: tre strade verso l’ottimizzazione della supply chain” ha lo scopo di illustrare diverse modalità per intervenire sulla propria supply chain per ottenerne il massimo. Per mantenere la supply chain a livelli elevati è fondamentale infatti aggiornare metodi e soluzioni per la gestione della logistica: in questi tre casi aziendali sarà illustrato come la revisione dei processi, l’adeguamento delle strutture e la riorganizzazione delle superfici siano tre strade che portano tutte allo stesso risultato. Le tre case history che saranno raccontate presentano tutte diverse caratteristiche ma sono caratterizzate dallo stesso obiettivo: l’ottimizzazione continua della supply chain.

Nicola Borghi di Due Torri

Nicola Borghi

Operation Director - Due Torri

Dopo la laurea viene assunto in un’azienda di produzione alimentare come assistente al Resp di produzione. A fine 1998 entra in Due Torri come Resp Qualità, per poi proseguire come Resp ICT e quindi come Resp Progettazione. Dal 2010 è Direttore Operativo dove coordina oltre alle aree Logistica e Trasporti, anche alcuni uffici di staff (ICT, Qualità e progettazione). Lavora a stretto contatto con la proprietà di Due Torri, contribuendo alla governance dell’ Azienda e alle strategie future.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI