16:00 - 16:30

17 Novembre 2021

Dematic e Space 2000: un esempio di collaborazione vincente grazie ad un’automazione scalabile

Space 2000, azienda Italiana attiva nel settore dell’abbigliamento, ha scelto Dematic nel 2017 quando era alla ricerca di una soluzione che risolvesse i problemi legati allo stoccaggio e che riducesse gli errori e i tempi della preparazione ordini.
Da allora tra Dematic e Space 2000 si è consolidato un rapporto di stretta collaborazione. Dapprima con l’installazione di un sistema di stoccaggio miniload, e poi con la recente decisione di implementare un impianto Autostore per la gestione del capo steso.
Durante questo percorso non sono mancate le difficoltà, come un alluvione che ha tenuto bloccato il magazzino automatico per alcuni giorni, determinante è stato l’intervento tempestivo del nostro Customer Service.
Tra gli elementi chiave per il successo di Dematic in entrambi i progetti vi è senza dubbio la conoscenza delle regole degli incentivi statali (iper-ammortamento e industria 4.0).

Agostino Carpani di Dematic

Agostino Carpani

Sales Manager - Dematic

Laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, entra in Dematic come Solution Development Engineer nel 2011. Dal 2017 al 2020 ricopre il ruolo di responsabile Solution Development Italia e dal 2020 è Sales manager.
Da 10 anni si occupa di supply chain e automazione con particolare focus sui settori della GDO, del Fashion e dell’e-commerce.

9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI