La gestione della Supply Chain è sempre più complessa, ma ogni sfida rappresenta un’opportunità per evolvere. Come migliorare l’efficienza operativa riducendo allo stesso tempo sprechi e impatto ambientale? In questo intervento esploreremo tecnologie avanzate e algoritmi evoluti che consentono di reagire ai cambiamenti improvvisi con precisione, ottimizzare la gestione degli approvvigionamenti e sincronizzare la produzione. Parleremo di come la sostenibilità può diventare un vantaggio competitivo, preparandoti a un futuro sempre più dinamico e responsabile, con una Supply Chain agile e resiliente.
14:00 - 14:30
21 Novembre 2024
Oltre la pianificazione: il futuro della Supply Chain tra innovazione e sostenibilità
Come una piattaforma digitale può rendere la tua Supply Chain più efficiente e sostenibile
Carlo Adalberto Moretti
Digital Technical Sales Director Europe SL Digital Supply Chain - Warrant Hub – Tinexta Group
Carlo Adalberto Moretti vanta una vasta esperienza in ruoli di vendita e sviluppo business nel settore tecnologico, con un focus particolare sulla trasformazione digitale della supply chain, manufacturing digitale e soluzioni di Enterprise Performance Management. Laureato in Ingegneria delle Tecnologie Industriali presso il Politecnico di Milano, ha ricoperto posizioni di rilievo in aziende come Accenture, Microsoft, Oracle, Il Sole 24Ore e General Electric.
Attualmente, in qualità di Digital Technical Sales Director Europe Service Line Digital Supply Chain – Warrant Hub (Tinexta Group), Carlo è responsabile della gestione di progetti di trasformazione digitale per le principali aziende manifatturiere europee, promuovendo l’adozione di tecnologie avanzate per migliorare l’efficienza operativa e la sostenibilità delle loro Supply Chain.