Le soluzioni software GIB di ifm Supply Chain rappresentano un’opportunità per le aziende che mirano a ottimizzare i propri processi di produzione e approvvigionamento. Integrate nativamente in SAP e supportate dall’expertise del Gruppo ifm, leader nell’automazione industriale, queste soluzioni offrono un vantaggio competitivo sul mercato. Unendo tecnologie software all’avanguardia e conoscenze specializzate nel settore, ifm Supply Chain si presenta come il partner ideale per le aziende che aspirano a raggiungere livelli di efficienza ancora più elevati e a ottenere successo nella gestione della Supply Chain.
Agrate Brianza – ifm Supply Chain, parte integrante del Gruppo ifm e specializzata nello sviluppo di soluzioni software GIB, offre soluzioni personalizzate per la Supply Chain direttamente in SAP, mirate a ottimizzare la gestione della catena di approvvigionamento. L’obiettivo principale di ifm Supply Chain è fornire un supporto essenziale alle aziende per rendere la gestione efficiente ed efficace. Le soluzioni software GIB consentono un’ottimizzazione dei processi di pianificazione, controllo ed esecuzione sia per la produzione che per la gestione.
“Two in one” della soluzione di ifm Supply Chain: strategia e operatività unite per il successo aziendale
La rivoluzionaria soluzione GIB SCX trasforma la gestione della Supply Chain digitale offrendo un approccio integrato e completo per gestire sia gli aspetti strategici che quelli operativi.
A livello strategico, GIB SCX consente una pianificazione e ottimizzazione a lungo termine utilizzando algoritmi avanzati per identificare opportunità di miglioramento e definire strategie mirate per raggiungere gli obiettivi aziendali. Inoltre, la soluzione fornisce un monitoraggio predittivo delle performance della Supply Chain attraverso una dashboard intuitiva che permette di identificare criticità e prendere decisioni informate.
Dal punto di vista operativo, GIB SCX automatizza i processi di produzione e analizza i dati in tempo reale, consentendo di individuare rapidamente opportunità e prendere decisioni tempestive per adattare i processi alle esigenze del mercato, migliorando così la competitività aziendale in termini di costi, qualità e tempestività nella risposta alla domanda.
Grazie all’integrazione offerta dalla soluzione GIB SCX, le aziende ottengono una maggiore trasparenza dei processi e la flessibilità necessaria per adattarsi rapidamente ai cambiamenti operativi. Scegliere GIB SCX significa investire in una gestione efficiente e competitiva della Supply Chain digitale, pronta ad affrontare le sfide e capitalizzare sulle opportunità offerte dal mercato in continua evoluzione.
Consulenza 360 gradi per la Supply Chain: GIB SCX porta integrazione e olisticità al prossimo livello
La soluzione GIB SCX sfrutta la sinergia all’interno del Gruppo ifm, offrendo un approccio unico e integrato per la gestione della Supply Chain digitale. Grazie alla combinazione di competenze in automazione industriale di ifm e di ottimizzazione della Supply Chain di GIB, le aziende possono beneficiare di una visione completa e integrata dei processi produttivi, dall’acquisizione dati attraverso i sensori fino alla gestione del magazzino, dall’elaborazione strategica all’implementazione operativa. Questo supporto completo consente alle aziende di pianificare, mantenere e investire in tecnologie digitali per rendere i processi più efficienti e trasparenti.