I visitatori potranno dedicarsi alla ricerca delle soluzioni più innovative nel settore all’intra-logistica, produzione e industry 4.0 tra i tavoli degli sponsor presenti il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona)
Dirigenti e manager di società “end user” il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona) durante il 9° Global Logistics & Manufacturing potranno incontrare oltre 50 aziende specializzate nei settori dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0 che proporranno soluzioni innovative e offrire un punto di vista unico sullo scenario futuro del settore.
Sono proprio gli incontri one2one ai tavoli degli sponsor il “cuore” dell’evento B2B: gli appuntamenti sono pre organizzati tramite agende personali secondo le reali esigenze dei visitatori, che possono così incontrare i principali player del settore alla ricerca di soluzioni e strategie per migliorare le performance delle proprie aziende in termini qualitativi e quantitativi.
Per partecipare come visitatori, gratuitamente e fino a esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma da parte della segreteria organizzativa. A questo punto i visitatori potranno personalizzare la propria agenda di incontri e workshop per una o due giornate.
Il Global Summit completa la propria offerta con le conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento: 28 momenti in aula per conoscere le soluzioni e i prodotti più innovativi, ispirarsi a casi di successo, trend attuali e dati recenti dalle aziende e dai professionisti più qualificati nella consulenza e fornitura di strategie, soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica.
Le opportunità di networking del Global Summit si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, progettati per essere volano e occasione di incontro, più informali ma non meno diretti ed efficaci.
L’agenda della due giorni, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glmsummit.it. Sul sito glmsummit.it sono pubblicate le ultime news su programma, temi, speaker delle conferenze ed espositori; inoltre il blog dedicato alla logistica è un susseguirsi di anticipazioni delle aziende sponsor che possono sfruttare questa vetrina digitale. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Si conferma anche per il 2022 la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.
Concordia Professional Oriented Events,
Azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove cinque appuntamenti annuali, i Global Summit:
- Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo 2023)
- Marketing & Digital (22 e 23 febbraio 2023)
- Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023)
- HR Human Resources (24 e 25 maggio 2023)
- Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre 2022 – 15 e 16 novembre 2023)
Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito https://ghrsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLMSummit22