Comunicati

Strategie e soluzioni digitali per l’evoluzione aziendale

TWT porta le tecnologie di ultima generazione al #GLMSummit19

La rivoluzione tecnologica che sta interessando le aziende di oggi è una grande opportunità di evoluzione in termini di produttività, flessibilità e velocità delle operazioni, oltre che una garanzia costante di business continuity, di riduzione di costi e rischi.

Le nuove tecnologie digitali nelle aziende offrono moltissimi vantaggi e sono estremamente personalizzabili, sia per il potenziamento degli uffici e delle comunicazioni, sia per l’automazione di magazzini e filiere produttive.

Il 7° Global Summit Logistics & Manufacturing è l’occasione ideale per approfondire questi argomenti e per trovare le strategie migliori per la propria attività. TWT sarà a disposizione per raccontare le soluzioni tecnologiche che rendono le aziende del settore logistico e della produzione più performanti e competitive a livello internazionale. Gli argomenti principali saranno i servizi di Connettività ad alte performance, servizi Voce avanzati, Disaster Recovery, il Cloud Backup e Storage, i servizi di interconnessione internazionale e molte altre opportunità che rivoluzionano l’approccio al lavoro, facilitano la condivisione delle risorse aziendali, lo scambio di comunicazioni e la competitività sul mercato.

Con le soluzioni TLC/ICT, infatti, le aziende di oggi hanno la possibilità di annullare le barriere fra reparti e sedi distaccate, di automatizzare i processi, di interconnettersi con l’estero per aprire il proprio mercato al mondo, di tracciare con semplicità le merci e veicolare in maniera sicura grandi quantità di informazioni.

Ad arricchire l’evento, il 20 novembre alle ore 11:00, Raffaele Rota – Marketing Coordinator di TWT – terrà la sua presentazione proprio su “Il ruolo strategico delle tecnologie digitali come fondamenta per l’implementazione di servizi innovativi basati su IoT, Blockchain e Data Analysis”

Leggi l’intervista al relatore Raffaele Rota per approfondire le opportunità legate al digitale nelle aziende e le strategie adottabili con TWT.

TWT

TWT è un atelier delle telecomunicazioni che opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi voce, unified communication, cloud, server dedicati e virtuali, e un data center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.twt.it

TWT comunicato
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI