Comunicati

Si scaldano i motori dell’8° Global Summit Logistics & Manufacturing

La business community della intralogistica e della produzione si rimette in moto sul Garda: il 17 e 18 novembre appuntamento a Lazise per scoprire le migliori soluzioni per il settore

Ripartenza è parola chiave per il settore dell’intralogistica e della produzione che non si lascia scoraggiare dalle difficoltà della pandemia e dagli attuali problemi di reperimento delle materie prime. Per ripartire a grande velocità occorre però anche un pit stop di grande livello, questo è l’8° Global Summit Logistics & Manufacturing in programma il 17 e 18 novembre 2021, sempre al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) dove troveranno spazio i principali player del settore che presenteranno soluzioni innovative per tutto il comparto.

Oltre 40 tra i migliori professionisti hanno scelto di essere presenti, in sicurezza, per rappresentare il meglio degli ambiti MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider e molto altro.

Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, che seleziona con cura gli espositori e gli sponsor tra le società più qualificate del settore, l’appuntamento è rivolto a direttori e manager di società “end user” che potranno trovare la risposta alle loro problematiche sia durante gli incontri one2one sia durante le conferenze di approfondimento. Sono questi i due momenti chiave della collaudata formula “Global Summit”: le conferenze in aula offrono ai partecipanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale e alle aziende una vetrina esclusiva dove annunciare novità, presentare soluzioni e illustrare importanti casi aziendali. Gli incontri one2one sono il vero “cuore” dei Global Summit: un incontro diretto, in sicurezza come tutto l’evento, e targettizzato sempre richiesto dagli espositori e dai visitatori che vogliono sfruttare tutti i vantaggi di un incontro vis-à-vis.

I lunch e gli aperitivi conviviali, che nell’arco dei due giorni amplificano in un clima più informale le opportunità di incontro e avviare fruttuose collaborazioni.

In qualità di visitatori, direttori e manager di società “end user”, potranno vivere l’evento con una presenza personalizzata, declinata su entrambe le giornate, su una o su parte di esse, grazie all’agenda personalizzata dove è possibile alternare conferenze ed incontri. Direttori e manager potranno partecipare gratuitamente al Global Summit Logistics & Manufacturing: la pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento posti. Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.

Il percorso che porta all’8° Global Summit Logistics & Manufacturing è già iniziato sul sito glmsummit.it, dove è possibile consultare il programma completo delle conferenze e dei relatori, oltre che scoprire in anteprima espositori e sponsor che nel Logiman Café raccontano casi di successo, presentano novità e approfondiscono tematiche all’interno delle interviste. Gli aggiornamenti in tempo reale e il programma completo sono pubblicati anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Per la prima volta, inoltre, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’appuntamento da segnare in agenda è il 17 e 18 novembre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona) che per due giorni ospiterà la città delle opportunità per i professionisti dell’intralogistica e della produzione.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2021 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Logistics & Supply Chain (1 e 2 luglio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Marketing & Digital (13 e 14 luglio, Pacengo di Lazise) e Global Summit Human Resources (20 e 21 ottobre, Pacengo di Lazise).

Global Summit Logistics & Manufacturing 2021
9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI