Comunicati

Si accendono i riflettori sul 10° Global Summit Logistics & Manufacturing

65 espositori, 33 conferenze, 1 tavola rotonda per due giornate con le migliori aziende di intra-logistica, produzione e industria 4.0

Sarà una 10^ edizione dai numeri importanti quella del Global Summit Logistics & Manufacturing – l’evento annuale B2B a carattere nazionale dedicato alla filiera dell’intra-logistica, della produzione e dell’industria 4.0 – in programma il 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona).

L’aspetto distintivo dei format Global Summit è il loro approccio orientato al perfetto incontro tra le esigenze dei visitatori e le offerte degli espositori. 

Due i binari principali dell’evento: da un lato gli incontri one2one e dall’altro le conferenze in aula, oltre al networking costante durante tutto l’evento.

Il business matching altamente targetizzato degli incontri one2one, organizzati attraverso le agende personali, consente ai partecipanti di incontrare espositori ed esperti del settore per individuare le soluzioni e le migliori strategie, grazie all’ampio ventaglio di aziende presenti, per migliorare le performance aziendali.

Dall’altro lato ci sono le conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento: per gli sponsor sono un palcoscenico qualificato, mentre il pubblico può scoprire interessanti analisi di settore, strategie di successo innovative e casi di studio qualificati. Tra questi “L’Intelligenza Artificiale nelle applicazioni di intralogistica secondo Siemens” di Siemens, “Velocità di implementazione e focus sull’operatore per una digitalizzazione sostenibile” di Aggity Italy, “Progetti e investimenti in logistica – ICT: veri motori di crescita per i bilanci aziendali?” di Overlog e “L’analisi dati come elemento strategico per migliorare la flessibilità della produzione” di Quin.

A chiudere gli appuntamenti in aula la tavola rotonda sul tema “Transizione 4.0: i benefici, le sfide e le opportunità della system integration” con Aldo Pisanello (Division Manager e Direttore Tecnico di Gruppo Finlogic), Alessandro Ragazzoni (Responsabile logistica di Laica S.p.A.), Christian Scalzotto di (Responsabile Commerciale di Intesi), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).

Tra i tavoli dei 65 espositori e le 33 conferenze organizzate nella due giorni gardesana, i partecipanti al Global Summit Logistics & Manufacturing saranno protagonisti anche di momenti di incontro più informali come lunch e aperitivi conviviali per un networking in un clima più informale del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

L’expo è aperta a dirigenti e manager di società “end user” che lavorano a contatto con il mondo della logistica, della produzione e dell’industria 4.0. I visitatori possono partecipare gratuitamente, fino a esaurimento posti, compilando una semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione. Dopo aver completato la registrazione, i partecipanti riceveranno la conferma dalla segreteria organizzativa. A questo sarà possibile pianificare una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one per una o entrambe le giornate.

L’appuntamento con il Global Summit Logistics & Manufacturing è per il 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona) ma chi volesse scoprire il programma dettagliato, gli espositori e gli speaker può farlo grazie al sito www.glmsummit.it. Anticipazioni e approfondimenti sono raccolti nel blog dedicato alla logistica, la vetrina digitale pensata per expo e sponsor. Sui canali social – LinkedIn, Facebook e Twitter – sono l’ideale per restare aggiornati sulle novità dell’evento, mentre su YouTube è possibile vedere interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre),  Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024),  Ecommerce & Digital (ottobre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://glmsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-logistics-&-manufacturing/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLMSummit23

Global Summit Logistics & Manufacturing
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI