Comunicati

PAS13 di A-SAFE – codice di condotta per l’utilizzo delle barriere nella gestione del traffico aziendale

Passione, conoscenza e decennale esperienza in materia di barriere di protezione, unite alla forza del British Standards Institute ha permesso ad A-SAFE di creare il nuovo codice di condotta relativo alle barriere di sicurezza utilizzate per la gestione del traffico nelle aziende.

Nei luoghi di lavoro in ambiente industriale potrebbero verificarsi incidenti a danno degli operatori, strutture e macchinari. Per ridurre al minimo queste situazioni è stato creato il primo ed unico codice di condotta: PAS13.

Ogni anno si verificano 317 milioni di incidenti sul luogo di lavoro. Circa 50 persone al giorno perdono la vita e circa 5.000 rimangono ferite.

PAS13 fornisce le linee guida per definire gli attraversamenti pedonali, gestire efficacemente il traffico veicolare all’interno delle aziende e offrire un valido riferimento per l’applicazione ottimale dei corrimano a protezione dei pedoni.

Questo codice di condotta è un prezioso strumento di guida per chiunque si focalizzi sull’importanza della salute e della sicurezza, specialmente quando si tratta di veicoli in movimento, di protezione del personale, delle attrezzature e delle strutture” Anne Hayes, responsabile dello sviluppo del mercato per la governance in BSI

Contatta gli esperti di A-SAFE per avere una consulenza o per acquistare PAS13.

PAS13 di A-Safe
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI