Comunicati

La vita in Fabbrica diventa Smart

Tesar al Global Summit Logistics & Manufacturing

Tesar anche quest’anno si immerge nel vero e proprio ecosistema del mondo manifatturiero, nonché il suo mondo di riferimento: 20-21 novembre Global Summit 2019-Logistic & Manufacturing.

Nel corso dell’evento saremo protagonisti di un intervento altamente interattivo che verterà sull’utilizzo dello Smartwatch in fabbrica, I4Human, la nostra soluzione wearable che incarna in pieno i principi del Lean Manufacturing e la filosofia 4.0 dell’interconnessione e cooperazione tra le risorse.

Vogliamo trasmettere, attraverso un viaggio virtuale in fabbrica, spunti e riferimenti utili per approcciare alla tematica del Lean Manufacturing grazie a tecnologie smart e all’avanguardia: il tutto accompagnato dalla concretizzazione reale di una teoria, a volte non proprio intuitiva nella sua applicazione.

Racconteremo di come le aziende italiane siano maturate nella consapevolezza che i dati rappresentino i driver fondamentali nella vita di fabbrica, di conseguenza anche i sistemi MES stanno vivendo un periodo di profonda rivoluzione di cui sono protagonisti gli ambienti di produzione.

I dati rappresenteranno sempre di più il cuore pulsante della fabbrica, volti soprattutto a comprendere le situazioni in essere al fine di migliorare l’efficienza di produzione. Potendo inoltre prevedere quanto più possibile le criticità sulla base dell’esperienza emersa dalle reportistiche e dalle evidenze qualitative oltre che quantitative dei dati.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI