Kardex, in qualità di partner industriale globale nel settore delle soluzioni di intralogistica e fornitore leader di soluzioni di stoccaggio automatizzate e sistemi di movimentazione dei materiali, sarà ospite al Global Summit Logistics & Manufacturing 2022 durante il quale presenterà la versione evoluta ed estesa a 20 metri del Kardex Compact Buffer.
La conferenza, dal titolo “La gestione delle scorte e l’approvvigionamento dei materiali alle linee di produzione con il VBM”, sarà tenuta da Alessandro Cattini, System Sales Manager di Kardex, il 17 novembre alle ore 14.
Le aziende B2C e B2B che appartengono ai segmenti di mercato quali l’e-commerce, la logistica conto terzi e quello della produzione/lavorazioni meccaniche possono trarre enormi vantaggi da questo nuovo e potenziato miniload modulare.
Design completamente scalabile, prelievo preciso e veloce, ampia capacità di stoccaggio grazie alla sua estensione fino a 20 metri, basso costo di investimento e rapido ROI sono alcune delle caratteristiche del Kardex Compact Buffer che vi permetteranno di portare il vostro magazzino a un livello superiore.
Per info e contatti: clicca qui