Buongiorno Mauro Spagnolo, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLMSummit19. Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
KFI è ormai una presenza consolidata al GLM Summit di Lazise. Come avvenuto in passato ci aspettiamo di poter conoscere nuove aziende e nuovi interlocutori interessati alle nostre tecnologie e soluzioni per l’efficientamento dei processi di supply chain.
Ci sono delle novità che presenterete al #GLMSummit19 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
In questi ultimi anni abbiamo partecipato presentando soluzioni innovative e anche quest’anno non sarà da meno. Il 2019 per KFI è l’anno di VOCALIZE. Raccogliendo le esigenze del mercato ed ai bisogni dei clienti, ed essendo l’attore che ha maggiormente divulgato questa tecnologia in Italia negli ultimi 15 anni, abbiamo messo a punto una nuova ed innovativa soluzione vocale per la Supply Chain e non solo.
Lei sarà relatore di una delle conferenze previste in agenda, che tipo di innovazione KFI può offrire per la gestione di Intralogistica e produzione?
Con VOCALIZE che si basa su una piattaforma Android molto flessibile, è possibile generare nuovi processi ibridi nei quali la voce si integra con funzionalità, sistemi e tecnologie diverse, con il vantaggio di poter utilizzare al massimo le caratteristiche dei più moderni terminali. Con VOCALIZE KFI porta la tecnologia vocale in nuovi e prima impensati processi industriali e logistici con performance tangibili da subito. Intralogistica di produzione, maintenance, retail, ricambistica, e-commerce sono alcuni degli ambiti in cui stiamo lavorando. Invito i visitatori a scoprirne di più partecipando al mio intervento il 21 alle ore 10.00.
Perché un visitatore del Global Summit Logistics & Manufacturing 2019 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa può offrire la vostra azienda più o meglio delle altre?
KFI da oltre 15 anni si occupa anche di vocale, la nostra esperienza è il nostro patrimonio. Abbiamo un installato di oltre 140 siti con più di 10.000 utenti che usano tutti i giorni le nostre soluzioni vocali. VOCALIZE è il frutto di tutta questa esperienza. KFI può essere considerata diversa dalla maggior parte delle aziende, perché è in grado di affrontare realtà e settori diversi utilizzando un approccio di system integrator unito a un’anima consulenziale, in grado quindi di supportare il cliente dalla revisione del processo all’implementazione della soluzione tecnologia più appropriata per le sue esigenze specifiche.
Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo il 20 e 21 novembre a Pacengo di Lazise (VR).