Trascar, azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nella logistica, presenta WonderPick SURE, la soluzione che ridefinisce gli standard di efficienza nel sorting e nella reverse logistics.
Pensato per i settori e-commerce, retail, pharma e distribuzione multicanale, WonderPick SURE nasce per velocizzare le operazioni, ridurre gli errori e migliorare la produttività, grazie a un sistema intelligente, scalabile e con un ritorno dell’investimento nell’arco di due anni.
Il cuore del sistema è costituito da una flotta di iBOT® che si muovono in modo indipendente e coordinato, percorrendo percorsi ottimizzati in base ai flussi di lavoro.
WonderPick SURE consente di gestire fino a migliaia di articoli all’ora, smistando i prodotti in base a ordini, destinazioni o priorità.Le applicazioni sono molteplici: dal picking massivo al consolidamento degli ordini, fino alla gestione dei resi e delle spedizioni miste. La struttura compatta e modulare consente di ottimizzare gli spazi di magazzino, anche in contesti con elevati volumi o picchi stagionali.
WonderPick SURE garantisce una logistica più veloce, precisa e sostenibile, offrendo un vantaggio competitivo tangibile alle aziende che scelgono di evolvere verso un modello di smart warehouse.
La logistica del futuro è quella che unisce tecnologia, modularità e semplicità di gestione. WonderPick SURE non è solo un sorter: è un acceleratore di efficienza per le aziende di oggi e di domani.