Comunicati

Il 60% delle “tigri” del Nordest pianifica la produzione con CyberPlan

Le aziende del Nord-Est più performanti nel periodo dal 2012 al 2016

La classifica delle cento aziende del Nord-Est che hanno superato meglio l’intervallo temporale compreso tra il 2012 ed il 2016 evidenzia alcuni elementi interessanti.

Il 60% delle "tigri" del Nordest pianifica la produzione con CyberPlan

Oltre a ciò è interessante notare come la quota di aziende manifatturiere, presenti nei primi 20 posti della classifica delle 100 più performanti, che usano il software di pianificazione e schedulazione della produzione CyberPlan e le soluzioni di Cybertec siano ben il 60%, tra cui BretonFriul IntagliI.R.C.A.(Zoppas Industries) e Stevanato.

CyberPlan, il software sviluppato a Trieste al fianco delle aziende più ambiziose

Il software di pianificazione e schedulazione avanzata della produzione CyberPlan viene utilizzato quotidianamente da numerose aziende, non solo del Nordest, per pianificare e schedulare la propria produzione. Le aziende che hanno scelto CyberPlan decidendo di innovarsi e di cogliere le opportunità di una pianificazione e schedulazione avanzata che utilizza ragionamenti a capacità finita, logiche simulative what-if, algoritmi potenti e un database in RAM appartengono infatti a regioni e settori dei più diversi. Il tratto comune è quello di voler pianificare e schedulare la propria produzione nella maniera più efficace ed efficiente possibile, sfruttando un software come CyberPlan, in grado di aiutare il pianificatore nello svolgimento delle sue funzioni grazie al fatto che l’APS gli consente di demandare operazioni complesse e laboriose e di poter disporre di capacità e potenzialità enormemente maggiori come dimostrato dai casi di successo.

Comunicato Cybertec

(Qui l’articolo originale)

Tigri del Nordest
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI