Comunicati

FEC presenta il nuovo A500, il mobile computer che unisce comfort e resistenza superiori in un dispositivo versatile e funzionale

Possibilità di integrazione di scanner e lettori NFC/RFID, batteria a lunga durata e una vasta gamma di accessori per soddisfare le esigenze specifiche del cliente rendono la nuova serie di mobile computer A500 di FEC Italia perfetta per l’industria e la logistica

A500 logistica MES

La nuova serie A500 di FEC Italia è la soluzione ideale per numerose applicazioni in cui c’è bisogno di potenza di calcolo, leggerezza e resistenza. Con una dimensione simile a uno smartphone, il display capacitivo multi-touch da 5” garantisce un’esperienza d’uso ottimale e molto fluida senza sacrificare la resistenza, la robustezza e l’affidabilità del prodotto.

RESISTENZA IN OGNI AMBIENTE

Il design rugged rende l’A500 adatto sia per applicazioni indoor che outdoor grazie al display con visibilità anche in pieno sole, alla possibilità di utilizzo con i guanti da lavoro, alla resistenza alle cadute fino a 1,8 m e all’indice di protezione IP 67, per un funzionamento sicuro anche in presenza di acqua e polveri importanti.

DATA CAPTURE DI LIVELLO SUPERIORE E MASSIMA EFFICIENZA

Il sistema operativo Android 6.0, il supporto 4G/ LTE e la possibilità di ricevere chiamate vocali completano la dotazione di questo prodotto. La batteria a lunga durata e la possibilità di sostituzione batteria in hot/swap permettono la massima efficienza durante i turni di lavoro. Il lettore di codici a barre 1D/2D installato sul sistema – il migliore della categoria, lo Zebra SE4750 – grazie alla tecnologia “intelligent PRZM imaging” garantisce una scansione molto flessibile fino a una distanza massima di 6 metri, in base alla configurazione del dispositivo. Le fotocamere integrate frontale e posteriore e il sensore NFC/HF RFID nella parte superiore dell’A500 assicurano una capacità di data capture di altissimo livello del dispositivo in ogni ambiente operativo.

GRANDE VERSATILITÀ

L’A 500 viene proposto con un ricco sistema di accessori, inclusa l’impugnatura “a pistola”, unità singole o multiple di caricamento della batteria e cover protettive ultra-resistenti, per una vera e propria personalizzazione del prodotto a seconda dei diversi ambiti applicativi.

FEC ITALIA

FEC Italia è parte del gruppo internazionale FEC (Firich Enterprises Corp. Ltd), uno dei principali produttori a livello mondiale di Panel PC PROFESSIONALI dedicati ad applicazioni speciali per l’automazione di numerosi mercati verticali. Affidabilità, professionalità, supporto pre-sales e after-sales gestiti da personale specializzato e garanzie premium sono i plus che distinguono la proposta di FEC Italia.

INFO: www.fecpos.it

A500 dettagli - FEC Italia
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI