Comunicati

Edizione record del Global Summit Logistics & Manufacturing

Per numero di espositori e di partecipanti, la settima edizione dell’evento su intralogistica e produzione ha segnato numeri importanti. Ottimo anche il feedback per la qualità degli incontri one2one

Il Global Summit Logistics & Manufacturing si è concluso con numeri importanti, segnando una crescita ancora più netta delle ultime edizioni. L’appuntamento ormai tradizionale per la business community dell’intralogistica e del manufacturing si è svolto il 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona): un’occasione concreta dove creare nuovi relazioni professionali e presentare le soluzioni e i sistemi integrati di ultima generazione per la gestione della logistica e della produzione.

L’appuntamento, organizzato dall’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B Concordia Professional Oriented Events, ha permesso l’incontro reale e diretto tra i migliori professionisti del settore ed è stata una vetrina per i quasi 60 espositori e le aziende sponsor, che scelgono l’evento per incontrare direttori e manager di società “end user”: sono stati 318 i delegati aziendali che hanno partecipato ai 3.072 incontri pianificati tra aziende ed espositori durante gli incontri one2one, il marchio di fabbrica di ogni Global Summit.

L’altro momento fondamentale del Global Summit sono le conferenze in aula: 30 appuntamenti tematici che si sono distinti come importanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale per i partecipanti. Per gli sponsor i workshop rappresentano un’importante vetrina dove presentare novità, punti di forza e rilevanti casi aziendali.

Il Global Summit Logistics & Manufacturing è scelto da molti professionisti dell’intralogistica e della produzione proprio per le numerose occasioni di networking in target: momenti di incontro ampliati anche da situazioni più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, creano ulteriori opportunità per conoscersi, stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda ha ospitato la settima edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing riunendo in unica location espositori e sponsor delle società più qualificate a livello nazionale nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per tutto il comparto (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

Per scoprire dalla voce dei protagonisti questa edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing è possibile visualizzare le interviste agli espositori sui canali social dell’evento, in particolare YouTube, mentre tutti gli approfondimenti sono raccolti nello spazio virtuale Logiman Café del sito internet glmsummit.it, dove è possibile restare aggiornati anche sulle prossime edizioni.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento dedicato agli ambiti logistica e industria manifatturiera chiude l’agenda il 14 e 15 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona).

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI