Comunicati

Con 33 conferenze sarà fitta l’agenda dei visitatori del Global Summit Logistics & Manufacturing

I momenti in aula saranno dedicati alla scoperta di nuove tecnologie, di soluzioni innovative e di case history di successo

Superano quota 30 i momenti in aula proposti durante la 10^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing, l’evento annuale B2B a carattere nazionale concepito per la filiera dell’intra-logistica, della produzione e dell’industria 4.0. 

Tutte le 33 conferenze e la tavola rotonda conclusiva si svolgeranno tra il 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona) durante l’evento che Concordia Professional Oriented Events ha ideato per permettere l’incontro ideale tra domanda e offerta di settore.

Il ventaglio di argomenti che saranno affrontati in aula è davvero ampio: si spazia da “Scopri come valutare il tuo prossimo fornitore” di Abcoplan a “L’analisi dati come elemento strategico per migliorare la flessibilità della produzione” di Quin, da “La software selection, fatta bene: guida pratica per una scelta informata e consapevole” di Scao Informatica a “Packaging e smistamento per l’e-commerce di media e abbigliamento, e-commerce” di Sitma, da “Picking, stoccaggio e movimentazione merci: zero errori e maggior velocità a costi contenuti” di Var Bms a “Transizione 4.0 e wms: un percorso veloce ed efficace per portare innovazione in azienda” di Kube Sistemi.

Durante i Global Summit le conferenze rappresentano uno dei due binari che caratterizzano l’expo; l’altro è costituito dagli incontri one2one, il business matching targettizzato che caratterizza entrambe le giornate. Gli appuntamenti sono organizzati per coniugare le esigenze dei visitatori con le proposte degli espositori, selezionati tra i principali player del settore. L’obiettivo è fornire a dirigenti e manager di società “end user” che lavorano a contatto con il mondo della logistica, della produzione e dell’industria 4.0 la migliore esperienza di incontro per individuare soluzioni e strategie volte a migliorare le prestazioni nella gestione di logistiche sempre più complesse e interconnesse.

Durante il Global Summit Logistics & Manufacturing ci sarà ampio spazio anche per il networking: la due giorni gardesana prevede infatti anche momenti di incontro più informali come lunch e aperitivi conviviali per favorire le relazioni professionali negli spazi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

Dirigenti e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente, fino a esaurimento posti, compilando la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione. Dopo aver completato il modulo, i partecipanti riceveranno la conferma dalla segreteria organizzativa. A questo sarà possibile definire l’agenda in modo personalizzato tra workshop e incontri one2one per una o entrambe le giornate.

Programma completo delle conferenze, relatori, espositori e sponsor sono già pubblicati sul sito www.glmsummit.it. Novità e anteprime sono presentate nel blog dedicato alla logistica, la vetrina digitale che anticipa l’appuntamento del 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona). Su LinkedIn, Facebook e Twitter sono pubblicati gli aggiornamenti, mentre su YouTube è possibile vedere interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Programma

22/11/2023

Global Summit Logistics & Manufacturing
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI