Comunicati

Complimenti dai visitatori e dagli espositori del 9° Global Summit Logistics & Manufacturing

Apprezzato il format che combina incontri one2one e momenti in aula e complimenti per la targettizzazione degli appuntamenti

Visitatori ed espositori si sono complimentati per la qualità del 9° Global Logistics & Manufacturing, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato ad intra-logistica, produzione e industry 4.0 protagonista il 16 e 17 novembre a Pacengo di Lazise (Verona).

Il programma della due giorni gardesana ha permesso agli oltre 250 ospiti selezionati tra dirigenti e manager di società “end user” di incontrare le 52 aziende sponsor dando vita ad un calendario fitto di 2547 appuntamenti one2one pre-schedulati.

Il programma del Global Logistics & Manufacturing 2022 è stato arricchito dai 28 momenti in aula che hanno permesso ai visitatori di aggiornarsi sulle tendenze, le strategie e gli strumenti per affrontare le sfide di questi anni e alle aziende sponsor di presentare case history di successo e modelli che migliorano le performance aziendali e affrontano le più diffuse problematiche del settore.

La chiusura dell’evento è stata affidata alla consueta tavola rotonda: “Verso una nuova era: tendenze e strumenti” è il titolo scelto per il momento conclusivo che quest’anno è stato dedicato al tema della transizione 4.0 affidato alle parole di Alberto Brumana (General Manager di Brumana), Mauro Chiaraluce (Business Development Manager e Digital Manufacturing di Horsa Next), Alessandro Dandolo (Managing Partner di Alfaproject.net) e Danilo Pasqualini (Responsabile Marketing di Bravo Manufacturing), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di seidigitale.com).

Il format collaudato del Global Summit, grazie alla presenza dei principali operatori ed esperti del settore, rende l’evento di Lazise un appuntamento immancabile, in cui le opportunità di business e networking si amplificano nei lunch e negli aperitivi conviviali, organizzati per favorire occasioni di incontro più informali ma altrettanto efficaci.

Sul sito glmsummit.it è possibile restare aggiornati in tempo sull’edizione 2023, in programma il 22 e 23 novembre, dedicarsi all’approfondimento nel blog dedicato alla logistica, vetrina digitale delle aziende sponsor, e – per un mese dal termine dell’evento – rivedere nell’area riservata le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti di tutte le edizioni.

Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B che organizza tutti i Global Summit invita espositori e visitatori a prendere visione di tutti gli appuntamenti in programma per il 2023.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove cinque appuntamenti annuali, i Global Summit:

Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ

Hashtag #GLMSummit22

Global Summit Logistics & Manufacturing 2022
11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI