BRICK REPLYTM è la piattaforma As a Service (SaaS) cloud native che abilita la trasformazione delle operations industriali e garantisce alle aziende la flessibilità necessaria per gestire, supervisionare e controllare le attività produttive con un approccio End To End.
BRICK REPLYTM offre un supporto immediato per le attività manifatturiere, dalla pianificazione all’esecuzione attraverso le varie fasi di raccolta e monitoraggio dei dati di qualità.
Consente la completa integrazione tra lo shopfloor e l’organizzazione attraverso il collegamento di macchinari e sensori, così da fornire, in tempo reale, una visione aggregata degli impianti e degli indicatori di performance.
Per guidare la trasformazione digitale delle aziende manifatturiere, ciascuna con i propri tratti distintivi in termini di maturità digitale, requisiti e opportunità, abbiamo scelto di strutturare la nostra offerta includendo le seguenti componenti:
- Consulenza, per definire una roadmap evolutiva basata su necessità e business drivers
- BRICK REPLYTM, la piattaforma software proprietaria
- Implementazione & Integrazione nel landscape tecnologico del cliente
- Ottimizzazione, attraverso strumenti di Data analytics e Artificial Intelligence in una logica di Continuos improvements, a livello di processi e risorse umane
L’architettura della piattaforma si fonda sul paradigma Brick Composability, che rappresenta un punto di svolta strategico per le aziende che mirano a sfruttare appieno il potenziale dei loro investimenti tecnologici.
La capacità di orchestrare e riutilizzare, in modo rapido e intuitivo, moduli software autonomi, ciascuno con una funzione specifica, facilita l’integrazione di nuove funzionalità e l’aggiornamento di quelle esistenti, garantendo un’agilità operativa fondamentale nell’attuale panorama in rapida evoluzione.
Sin dal concepimento, la piattaforma BRICK REPLYTM continua la propria evoluzione lungo la traiettoria tecnologica indicata nella roadmap di sviluppo e vedrà il rilascio dell’innovativo chatbot BRYAN (BRICK REPLY Your AI Navigator).
BRYAN sfrutta l’intelligenza artificiale generativa per aiutare gli utenti a migliorare il proprio lavoro.
Operatori, ingegneri e manager potranno interagire più efficacemente e più velocemente con la piattaforma BRICK REPLYTM in modi nuovi e intuitivi.
Il nostro dipartimento R&D ha deciso di indirizzare lo sviluppo dell’AI con l’intento chiaro di guidare, supportare e assistere continuamente il personale impiegato nelle operations dello shopfloor, riducendo sensibilmente errori, scarti ed inefficienze.
Gli altri principi che hanno guidato lo sviluppo di BRYAN sono la sicurezza dei dati dei nostri utenti e l’affidabilità delle nostre risposte, soprattutto se utilizzate in ambienti mission critical, per supportare le decisioni a tutti i livelli dell’organizzazione.
Inoltre se i nostri modelli AI non conoscono le risposte alle domande, ci assicuriamo che lo facciano sapere, anziché rispondere con informazioni potenzialmente inesatte.
BRYAN metterà le seguenti potenzialità a disposizione dei diversi profili aziendali:
- Sviluppo semplificato > utilizzare strumenti di AI generativa per costruire e progettare facilmente app e widget senza necessità di codice.
- Democratizzazione dei dati e relativa analisi > integrare l’AI generativa con i dati di produzione in tempo reale per sbloccare nuovi insight e fare domande sui propri dati.
- Assistenza ai lavoratori in linea > fornire strumenti migliori per permettere agli operatori di comunicare con le app e ottenere aiuto nella diagnosi, ricerca o apprendimento per superare qualsiasi sfida.
BRICK REPLYTM è pronta a rivoluzionare il modo in cui le operations verranno condotte all’interno dei plant produttivi, abbracciando il futuro con intelligenza ed efficienza senza confini.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.brickreply.com.