14:00 - 14:30

17 Novembre 2022

La gestione delle scorte e l’approvvigionamento dei materiali alle linee di produzione con il VBM

Grazie all’automazione è possibile ottenere numerosi vantaggi per il proprio magazzino.

Grazie all’automazione è possibile ottenere numerosi vantaggi per il proprio magazzino, quali un minore ingombro a terra, una maggiore velocità e precisione, il controllo dell’inventario, con un conseguente aumento della redditività.

In base alle tipologie di articoli da gestire si possono adottare soluzioni per ottimizzare i processi produttivi nei vari segmenti di mercato dell’industria manufatturiera.

Kardex dispone di un nuovo e potenziato miniload modulare che permette di integrarsi facilmente in un moderno processo produttivo.

Alessandro Cattini di Kardex Remstar

Alessandro Cattini

System Sales Manager - Kardex Remstar

Conclusi gli studi in ingegneria informatica nel 1999 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Alessandro Cattini inizia una florida carriera ventennale all’interno del settore logistico della distribuzione automatizzata. Formato sul campo, dapprima come programmatore PLC e poi come Project Manager, è infine divenuto Tecnico Commerciale nel 2006, lavorando presso importanti player internazionali del settore. Oggi è System Sales Manager di Kardex Italia, referente per i sistemi di intralogistica avanzata.

 

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI