10:00 - 10:30

18 Novembre 2021

Digital Supply Chain Collaboration & IUNGOmail: un approccio semplice!

La gestione efficace della Supply Chain oggi più che mai è un tema rilevante e determinante per la sopravvivenza e il successo di un’azienda.
Sentiamo sempre di più parlare di Digital Supply Chain Collaboration, ma sappiamo realmente che cos’è?

  • Che cosa è cambiato negli acquisti rispetto al passato e cosa è successo nell’era dell’Industry 4.0 dove variabilità, velocità e flessibilità sono all’ordine del giorno?
  • Qual è la strategia da adottare?
  • Le tecnologie digitali (EDI, Portale, email attive) possono essere di supporto? E con quali benefici?

Gli executive degli acquisti delle principali multinazionali hanno stimato nel 15% la riduzione dei costi correlati al passaggio al nuovo sistema 4.0 e si propongono di rinnovare nei prossimi 10 anni il parco fornitori, prediligendo imprese intelligenti. Le funzioni aziendali, oggi scarsamente sinergiche, devono integrarsi e le supply chain devono diventare coese, connesse e collaborative.

Ne parliamo assieme a Sergio Bevilacqua, Senior Sales Manager IUNGO che ci racconterà:

  • perché oggi non si può prescindere dal tema della collaborazione efficiente;
  • perché è necessario digitalizzare i processi della supply chain in maniera semplice e veloce.

Non a caso IUNGO ha brevettato l’utilizzo di e-mail intelligente, la IUNGOmail, che imita le funzionalità di un portale fornitori tradizionale sfruttando la semplicità di diffusione e utilizzo della posta elettronica.

La IUNGOmail permette al fornitore di ricevere l’ordine sulla sua casella di posta elettronica e di proporre modifiche o confermare l’ordine direttamente da lì!

Sergio Bevilacqua di IUNGO

Sergio Bevilacqua

Sales Manager - Iungo

Una laurea in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano e un lungo curriculum nell’ambito delle tecnologie dell’informazione e dei servizi.
Esperto in pianificazione aziendale, scambio elettronico di dati (EDI) gestione delle vendite e gestione del lavoro di squadra; Sergio Bevilacqua collabora con IUNGO SPA dal 2014 e oltre ad avere una spiccata propensione alle vendite e alla relazione è un consulente esperto di progetti complessi di Supply chain Collaboration.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI