17:00 - 17:30

14 Novembre 2018

Venezia da bere: San Marco Beverage Network sceglie le soluzioni Overlog a prova di Magazzino 4.0

Venezia è una città unica per bellezza, ma anche per difficoltà e criticità logistico-distributive. Più che in altre città è richiesto un lavoro impeccabile di raccolta ordini e consegna. Le difficoltà vengono amplificate nei periodi di altissima stagionalità (Carnevale, Redentore, estate …).
San Marco Beverage Network SpA è leader assoluto nella distribuzione specializzata nel settore Ho.Re.Ca. e SuperHo.Re.Ca. del mercato veneziano.
In questo breve speach cercheremo di illustrarvi le tappe fondamentali del percorso di digitalizzazione fatto: dall’implementazione del WMS SLIM2k per poi passare al sistema Vocale fino alla nuova implementazione del sistema per l’ottimizzazione di trasporti/consegne (TMS).
Passaggi questi che sarà interessante illustrare per capire come sia stato fondamentale cambiare processi, metodi e tecnologie per ottenere risultati concreti e tangibili in termini di:
– Incremento dell’efficienza
– Forte diminuzione degli errori
– Forte incremento della flessibilità
– Facilitazione nell’inserimento del personale stagionale

Marco Crasnich di Overlog

Marco Crasnich

CEO - Overlog

Esperto di logistica ha maturato precedenti esperienze manageriali come responsabile di settori logistici in importanti aziende multinazionali. Amministratore e socio di Overlog srl, azienda che da più di 30 anni produce sistemi ICT avanzati per la gestione ed ottimizzazione logistica di magazzino attraverso l’implementazione del WMS proprietario SLIM2k e realizza progetti di revisione processi e tecnologie logistiche.

 

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI