I sistemi vocali sono una tecnologia consolidata e applicata tradizionalmente nei processi di prelievo e in logistica distributiva. Ma cosa chiede il mercato oggi? Stare al passo con il mercato oggi significa offrire soluzioni multimodali per poter intervenire su diversi e nuovi processi all’interno della supply chain: non solo all’interno del magazzino ma anche all’esterno per realizzare applicazioni totalmente nuove e fino a oggi impensate.
Per la logistica e la produzione questo si traduce in ottimizzazione: avere uniformità di parco macchine, sfruttare al massimo la tecnologia esistente, arricchire le opzioni per processare più informazioni possibili in maniera ergonomica. Poter immaginare processi come il quality check, l’avanzamento di linea di produzione, il kitting in maniera nuova e flessibile. Nessun sistema chiuso, nessun hardware proprietario, una soluzione ibrida in grado di integrarsi anche con sistemi vocali già esistenti. Tutto questo è Vocalize il primo sistema di riconoscimento vocale per la Supply Chain che nasce in modalità embedded e nativa per i dispositivi Android.
Nel corso dell’intervento presenteremo in dettaglio le caratteristiche e i vantaggi che permettono di applicare con successo la tecnologia vocale a nuovi e prima d’ora inimmaginabili processi industriali e logistici.