11:00 - 11:30

17 Novembre 2022

Bravo MES: la raccolta dati facile e disponibile ovunque

La raccolta dei dati di fabbrica è il primo passo per monitorare l’efficienza in produzione e per organizzare risorse e operations eliminando sprechi, anomalie, ritardi e scarti.

L’evento è dedicato agli imprenditori di aziende manifatturiere, ai responsabili di produzione e ai responsabili tecnici che vogliono approfondire le tematiche legate alle tecnologie per la gestione e il controllo dei processi produttivi.

La raccolta dei dati di fabbrica è il primo passo per monitorare l’efficienza in produzione e per organizzare risorse e operations eliminando sprechi, anomalie, ritardi e scarti.

Parleremo della raccolta dati di Bravo Manufacturing, accessibile da pc e anche da tablet: usando Bravo in fabbrica, dai ai tuoi operatori uno strumento mobile, leggero, facile da utilizzare tutti i giorni.

Agevoli le operazioni in reparto e raccogli i dati in tempo reale (manualmente o automaticamente dalle macchine connesse), grazie all’interfaccia ultra smart, pensata proprio per coinvolgere tutti i tuoi collaboratori.

Inoltre, con i consuntivi e gli indicatori elaborati in pochi secondi da Bravo, riesci a vedere in ogni momento i dati aggiornati su risorse, attività in corso, tempi, quantità, scarti, materiali e avanzamento di commessa.

Danilo Pasqualini di Bravo Manufacturing

Danilo Pasqualini

Responsabile Marketing - Bravo Manufacturing

Responsabile Marketing del Team Bravo Manufacturing presso Antos srl.
Coordina inoltre il Team di Sviluppo Tecnico e segue in prima linea l’evoluzione funzionale e tecnologica di Bravo Manufacturing. Specializzato in organizzazione dei processi nelle aziende che lavorano a commessa, dirige lo sviluppo del sistema MES coinvolgendo i clienti nel realizzare prodotti, soluzioni e funzioni che puntano ad una “user experience” di massimo livello.

9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI