Comprendere l’applicazione del Cliente è il prerequisito essenziale per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche praticabili e lungimiranti. Utilizzando come esempio la pluripremiata tecnologia di commissionamento Crown QuickPick, questa presentazione fornirà preziose informazioni sui processi di innovazione orientati al Cliente ed al miglioramento della produttività sviluppati da Crown.
Basata sulla piramide del valore Crown, viene seguito un approccio in quattro fasi per ottenere soluzioni efficienti, sicure ed ergonomiche, dando vita a tecnologie innovative con un vantaggio concreto e praticabile per il Cliente.
Fase 1: comprensione dell’applicazione
Fase 2: documentazione dei dati raccolti
Fase 3: definizione sfide e requisiti
Fase 4: sviluppo
Crown progetta, produce e commercializza un’ampia gamma di carrelli elevatori nonché di tecnologie di automazione e gestione della flotta carrelli. La filosofia aziendale Crown utilizza processi integrati verticalmente per sviluppare, costruire e distribuire soluzioni innovative lungimiranti che migliorano la produttività e l’efficienza operativa dei Clienti.
La collaudata tecnologia QuickPick® Remote per il picking combina un commissionatore di basso livello con un telecomando wireless incorporato in uno speciale guanto da lavoro. Gli operatori possono far muovere il commissionatore in avanti con il semplice tocco di un pulsante senza dover salire sulla piattaforma del carrello. Gli scanner laser identificano gli ostacoli per prevenire le collisioni. Il sistema semplifica in modo sostanziale i processi di lavoro, con conseguenti prestazioni di commissionamento significativamente più elevate ed, allo stesso tempo, riduce lo stress fisico per gli operatori