Comunicati

6° Global Summit Logistics & Manufacturing

I numeri del sesto Global Summit Logistics & Manufacturing che a Pacengo di Lazise (Verona) il 14 e 15 novembre ha messo in contatto i protagonisti nella gestione della intralogistica e della produzione.

Il sesto Global Summit Logistics & Manufacturing è ha ottenuto un doppio successo: numerico, per l’affluenza di visitatori, e qualitativo, per la qualità degli espositori e delle tematiche affrontate nei workshop.

L’appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione dell’intralogistica e della produzione promosso da Concordia Professional Oriented Events, organizzatore dell’evento, si è svolto come consuetudine al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise il 14 e 15 novembre.

All’evento hanno partecipato 40 società tra espositori e sponsor che, durante le due giorni, hanno incontrato 262 delegati end user, nel corso di 1982 incontri one2one programmati. Sia gli espositori che i visitatori hanno confermato ancora una volta che la formula della programmazione degli incontri è un valido strumento di collaborazione e di business.

Apprezzati per la varietà e la qualità della proposta anche i 27 momenti di aula, tra cui una tavola rotonda di notevole confronto tra le aziende: “Trend e ‘miti’ della logistica verso il traguardo del 2025”, moderata da Claudio Gagliardini di Seidigitale.com, alla quale hanno partecipato Paolo Fontanot di Tecnest, Stefano Bianchi e Paolo Azzali di ab coplan.

Il Global Summit Logistics & Manufacturing si conferma anche per il 2018 la vetrina nazionale per le aziende che vogliono conoscere dal vivo i migliori professionisti del settore e approfondire le attuali tematiche sul presente e il futuro della logistica.
Il Summit è stato ospitato dal Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, un ambiente accogliente e professionale facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del nord Italia.

La sesta edizione amplifica le occasioni di network e di business e prosegue anche attraverso lo spazio virtuale del Logiman Café, un’agorà virtuale dedicata alla promozione delle novità del settore e all’incontro di professionisti finalizzata alla creazione di nuove relazioni. A questo spazio di confronto e approfondimento si aggiungono i canali social, in particolare YouTube dove sono presenti le numerose interviste realizzate nell’edizione 2018: trend, novità e opportunità del settore emergono dalle parole delle aziende che ogni giorno operano nel settore dell’intralogistica.

Aziende e professionisti si danno appuntamento al 2019 per il Global Summit Logistics & Manufacturing e per il Global Summit Logistics & Supply Chain, di cui a breve sarà definita la data di svolgimento.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & ManufacturingHR Human Resources, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è stato l’ultimo Global Summit del 2018: l’evento, dedicato agli ambiti logistica e industria manifatturiera, ha chiuso infatti l’agenda degli eventi Concordia per il 2018. Il primo evento del calendario 2019 sarà il Global Summit Marketing & Digital, che si terrà presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda il 20 e 21 febbraio 2019.

Global Summit Logistics & Manufacturing logo
9° Global Summit Logistics & Manufacturing
16 | 17 NOVEMBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI