Interviste

Luxia presente al Global Summit Logistics & Supply Chain 2025: l’AI al centro della logistica e delle aziende manifatturiere del futuro

Si è aperta la nuova edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain (#GLMSummit25) e Luxia si conferma tra i protagonisti, presentando le proprie soluzioni di Intelligenza Artificiale per la gestione intralogistica e dei processi supply chain.
Durante i due giorni di confronto, Luxia mette in evidenza come l’AI rappresenti oggi uno strumento concreto per ottimizzare i flussi, prevedere la domanda, migliorare l’efficienza e supportare le decisioni strategiche.

Andrea Salvati di Hiluxia


«La logistica vive una fase cruciale di trasformazione – spiega Andrea Salvati, Founder di Luxia – e l’AI è la chiave per passare da una logica di reazione a una logica di previsione. Al nostro tavolo i visitatori troveranno strumenti reali, scalabili e misurabili, capaci di generare ritorni immediati. Inoltre, forniremo soluzioni intelligenti per le società manifatturiere che gestiscono lavorazioni importanti e devono ridurre i tempi di fermo macchina”.

Con un approccio consulenziale e soluzioni digitali integrate, Luxia si propone come partner per le aziende che vogliono affrontare la transizione verso un modello intelligente, resiliente e sostenibile.

Luxia
12° Global Summit Logistics & Manufacturing
19 | 20 NOVEMBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI