09:00 - 09:30

21 Novembre 2024

Introdurre l’AI in produzione e nella logistica aziendale: casi pratici, requisiti e Best Practices

Potenziare i processi aziendali con i dati: fasi di preparazione per l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale. AI, Gen AI e modellistica matematica: differenze, prodotti software e applicazioni pratiche.

La conferenza Moxoff sarà incentrata sulla presentazione di casi d’uso reali. Illustreremo come l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale nei processi logistici e produttivi abbia migliorato le performance. Mostreremo come abbia automatizzato attività routinarie, riducendo tempi e costi. Inoltre, spiegheremo come l’AI possa valorizzare i dati aziendali.
Inizieremo con un breve excursus sulla definizione e storia dell’AI, seguito da un’analisi delle condizioni e dei requisiti necessari per rendere un’azienda “AI ready”, definendo il percorso per implementare con successo questa innovazione.
Concluderemo con un focus sull’AI Generativa, presentando la piattaforma Omniscient di Moxoff e discutendo l’uso aziendale di questa tecnologia avanzata.

Giacomo Bottoli di Moxoff

Giacomo Bottoli

Business Development Manager - Moxoff

Giacomo Bottoli è il Business Development Manager di Moxoff, responsabile dello sviluppo del business a livello nazionale. Laureato in ingegneria gestionale, Giacomo ha accumulato una ricca esperienza in ruoli commerciali iniziando la sua carriera presso Michael Page, dove ha acquisito competenze cruciali nella gestione e strategia commerciale. Successivamente, si è specializzato presso Sicuritalia Security Solutions, settore tecnologico, focalizzandosi sulla cyber security. É riconosciuto per la sua capacità di creare opportunità di crescita strategica e innovativa nel contesto aziendale.

11° Global Summit Logistics & Manufacturing
20 | 21 NOVEMBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI