Sono 65 le aziende espositrici e sponsor presenti all’appuntamento nazionale dedicato all’intralogistica, alla produzione e all’industry 4.0
Per incontrare i migliori player dell’intralogistica l’evento migliore è il 10° Global Summit Logistics & Manufacturing, in programma il 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona).
All’evento annuale B2B a carattere nazionale progettato per rispondere alle richieste del settore logistico, in particolare della produzione e dell’industria 4.0, parteciperanno 65 aziende altamente selezionate tra i più noti brand.
Concordia Professional Oriented Events, organizzatrice dell’expo, ha strutturato l’appuntamento secondo il collaudato format dei Global Summit, alternando incontri one2one e conferenze. L’obiettivo è sempre favorire il matching perfetto tra domanda e offerta di settore. Gli incontri one2one sono il punto nevralgico dell’appuntamento: un business matching targettizzato capace di allineare le esigenze dei visitatori con le proposte degli espositori.
L’altro aspetto peculiare dell’appuntamento sono le 33 conferenze e la tavola rotonda conclusiva: in aula si parlerà di “Enterprise WMS 5.0: scelta vincente per una logistica avanzata, guida alle caratteristiche software” con Infolog, di “E-Commerce & Automotive: il nuovo magazzino multipiano per la gestione di ordini realizzato da LCS” con LCS, di “Factory ERP: software ‘cucito su misura’ che si adatta a te e alle tue necessità con Intesi e di “Come rendere più sostenibile la tua logistica a livello economico ed ambientale” con Smeup e Cargoful
Nella due giorni gardesana sono previste anche occasioni di networking più informali: i lunch e gli aperitivi conviviali vogliono infatti favorire le relazioni professionali negli spazi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda in un clima più conviviale.
Dirigenti e manager di società “end user” che lavorano a contatto con il mondo della logistica, della produzione e dell’industria 4.0 possono partecipare gratuitamente, fino a esaurimento posti, compilando la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione. Dopo aver completato il modulo, i partecipanti riceveranno la conferma dalla segreteria organizzativa. A questo sarà possibile definire l’agenda in modo personalizzato tra workshop e incontri one2one per una o entrambe le giornate.
Programma completo delle conferenze, relatori, espositori e sponsor sono già pubblicati sul sito www.glmsummit.it. In queste settimane il blog dedicato alla logistica, la vetrina digitale dedicata agli sponsor, si sta popolando di novità e anticipazioni dell’appuntamento da segnare in agenda per il 22 e 23 novembre 2023 a Pacengo di Lazise (Verona). Su LinkedIn, Facebook e Twitter gli aggiornamenti sono pubblicati in tempo reale, mentre su YouTube è possibile vedere interviste ai protagonisti delle edizioni passate.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre), Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024), Ecommerce & Digital (ottobre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito https://glmsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-logistics-&-manufacturing/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLMSummit23