Il riconoscimento ottenuto durante l’annuale evento dedicato ai partner da parte di Toolsgroup, leader globale in software di pianificazione e ottimizzazione retail e supply chain”, viene assegnato ai partner in grado di distinguersi per la loro collaborazione, l’impegno per l’innovazione e le soluzioni software avanzate.
Plannet- Warrant Hub, Business Unit dell’Area Digital & Innovation di Warrant Hub – Tinexta Group, specializzata da oltre 20 anni in soluzioni di Supply Chain Planning & Operations, si è aggiudicata il premio come Technology Partner of the Year da parte di Toolsgroup, leader globale in software di pianificazione e ottimizzazione retail e supply chain.
Il riconoscimento è stato annunciato in occasione dell’evento annuale dedicato ai partner, Toolsgroup Engage Alliances Summit 2023, che si è svolto dal 16 al 18 ottobre a Vienna. Questo importante premio viene assegnato ai partner in grado di distinguersi per la loro collaborazione, l’impegno per l’innovazione e le soluzioni software avanzate che hanno aperto la strada a un processo di smart decision-making, offrendo funzionalità diversificate nella pianificazione avanzata, nella programmazione a capacità finita della produzione e degli approvvigionamenti, come dimostrato dai numerosi progetti realizzati insieme.
Ogni anno, Toolsgroup assegna premi dedicati ai partner che si sono distinti nel corso dell’anno, sia per le performance che per la collaborazione.
“Ricevere il premio come Partner Tecnologico dell’anno è una grandissima soddisfazione. E’ il riconoscimento dell’impegno e delle competenze di tutto il team Plannet in un percorso di continua evoluzione. Per i nostri clienti è una garanzia dell’elevata qualità delle soluzioni software fornite” è ciò che afferma Fabrizio Arnaldi, Head of Sales BU Digital Supply Chain di Plannet -Warrant Hub.