La business community dell’intralogistica e della produzione ha scelto l’appuntamento sul Garda per scoprire le migliori soluzioni in ottica di ripartenza
Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia, l’8° Global Summit Logistics & Manufacturing ha rappresentato un importante traguardo del 2021 per il settore dell’intralogistica e della produzione.
L’appuntamento del 17 e 18 novembre 2021 ha trasformato il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) nella città delle opportunità per un settore che ha bisogno di risposte e opportunità concrete in ottica di ripartenza.
Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, il Global Summit Logistics & Manufacturing ha ricevuto i complimenti sia dei visitatori sia degli espositori, che hanno lodato il format basato sulla collaudata formula che alterna incontri one2one, il cuore pulsante dei Global Summit, alle conferenze. I partecipanti, direttori e manager di società “end user, hanno apprezzato l’offerta di soluzioni innovative e la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di un incontro vis-à-vis in piena sicurezza: appuntamenti targettizzati tra gli oltre 250 selezionati e qualificati visitatori ospiti e le 44 aziende espositrici, che hanno generato più di 2.000 incontri one2one.
I visitatori hanno espresso il loro apprezzamento anche per i 25 momenti di aggiornamento in aula, che hanno segnato alti picchi di partecipazione, e per l’alternanza del programma. A concludere l’appuntamento anche la tavola rotonda: “Industria 4.0, logistica di produzione e ‘new normal’: parola d’ordine autUMANizzare” che ha avuto la partecipazione record di speaker con ben 6 rappresentanti aziendali.
Global Summit Logistics & Manufacturing si conferma la vetrina ideale per le società più qualificate nei settori MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc.
Per la prima volta, da quest’anno, dal termine dell’evento fino alla fine dell’anno, i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.
L’arrivederci è al 28° Global Summit Logistics & Supply Chain il 23 e 24 marzo 2022 al Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona): per conoscere in anticipo programma ed espositori è possibile visitare il sito www.glsummit.it e seguire i profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter); sul canale YouTube sono disponibili tutte le interviste realizzate.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).
GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2021 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 17 e 18 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Logistics & Supply Chain (1 e 2 luglio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Marketing & Digital (13 e 14 luglio, Pacengo di Lazise) e Global Summit Human Resources (20 e 21 ottobre, Pacengo di Lazise).
CONTATTI
Sito https://glmsummit.it/
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/72438918
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ