Buongiorno Francesco Bonello, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLMSummit18. Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
È la seconda volta che SEEBURGER partecipa al Global Logistic Summit di Lazise e vista l’esperienza positiva dello scorso anno siamo entusiasti di partecipare nuovamente, fiduciosi di ascoltare le ultime novità del settore e di incontrare aziende e partners nuovi con cui poter iniziare una proficua collaborazione professionale.
Ci sono delle novità che presenterete al #GLMSummit18 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Si, considerando la grande attenzione sull’argomento, ci piacerebbe presentare ed evidenziare la nostra soluzione Cloud per la fatturazione elettronica. Una soluzione in grado di gestire il complesso processo tramite SdI grazie ad un accesso sicuro, semplice, scalabile, con alte prestazioni e nella piena trasparenza dei costi in Italia ed in molti altri paesi. La nostra E-Invoicing solution supporta tutti gli standard rilevanti a livello internazionale (“CDFI in Messico, SII in Spagna, DEMAT e Chorus Pro in Francia, ebInterface in Austria, ZUGFeRD in Germania e, più in generale, PEPPOL in Europa”), rispettando le normative di oltre 55 Paesi.
Perché un visitatore del Global Summit Logistics & Manufacturing 2018 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa può offrire la vostra azienda più o meglio delle altre?
Offriamo soluzioni internazionali, la migliore tecnologia ed innovazione, grande professionalità e dedizione. Siamo il partner giusto per chi sta cavalcando l’onda del cambiamento digitale.
Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo il 14 e 15 novembre a Pacengo di Lazise (VR).