Comunicati

6° Global Summit Logistics & Manufacturing

Global Summit Logistics & Manufacturing è l’appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione dell’intralogistica e della produzione. Per la 6^ edizione, in programma il 14 e 15 novembre 2018, Concordia Professional Oriented Events, organizzatore dell’evento, conferma come location dell’appuntamento Pacengo di Lazise (Verona).

Global Summit Logistics & Manufacturing è il punto di riferimento e d’incontro a livello nazionale per espositori e visitatori dove conoscere dal vivo i migliori professionisti del settore e approfondire le attuali tematiche sul presente e il futuro della logistica.

Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda ospiterà l’evento: un ambiente accogliente e professionale facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del nord Italia.

Espositori e sponsor sono selezionati tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc). Proprio l’elevata selezione permette al pubblico di settore di incontrare i professionisti dell’intralogistica e della produzione.

Global Summit Logistics & Manufacturing è destinato a direttori e manager di società “end user” che vogliono individuare nuovi fornitori, valutare nuove soluzioni e confrontarsi sulle ultime tecnologie per migliorare la propria realtà aziendale. Ai momenti dedicati agli incontri, i visitatori possono alternare la partecipazione ai numerosi workshop pensati come opportunità di approfondimento e crescita professionale. I visitatori possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata è possibile accreditarsi e creare un’agenda personalizzata che comprenda momenti di approfondimento in aula a incontri one2one creati sulle diverse esigenze e sui propri interessi professionali.

La 6^ edizione si conferma uno spazio dove comprendere le nuove possibilità di efficientamento dei processi e l’evoluzione tecnologica. Obiettivi che saranno raggiunti grazie all’incremento degli spazi di incontro oltre i confini – fisici e temporali – dell’appuntamento in programma il 14 e 15 novembre. Per ampliare le occasioni di business e per dare uno spazio virtuale agli sponsor dove raccontare le proprie esperienze, nasce Logiman Café: un luogo d’incontro dove stringere relazioni e parlare delle novità del settore.

L’agorà virtuale di confronto e approfondimento si estende anche ai canali social, in particolare YouTube dove sono presenti le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. I protagonisti del settore raccontano le diverse esperienze aziendali nei settori logistico e dell’industria manifatturiera anticipando i trend del settore, il superamento dei limiti tecnologici e presentando le opportunità future.

La 6^ edizione ambisce a superare, in termini qualitativi, il successo del 2017 quando 307 delegati aziendali alla ricerca di soluzioni hanno incontrato quasi 60 espositori che hanno presentato loro risposte concrete e dato vita a 2000 incontri one2one pianificati; 31 conferenze sono state l’inizio di momenti di approfondimento e collaborazione tra aziende nella modalità relazionale caratteristica del Global Summit Logistics & Manufacturing.

Scarica in formato PDF.

Global Summit Logistics & Manufacturing logo
12° Global Summit Logistics & Manufacturing
19 | 20 NOVEMBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI